martedì 3 aprile 2012

Serie A2 girone B due gli anticipi della 24a.giornata : a Roma l'Acqua Claudia se la vedrà con il Modugno mentre a Scafati è di scena la neo promossa Cogianco


Per l'anticipo della 24a. giornata, oggi alle 18,00 al PalaOberdan di Scafati è di scena la neo pormossa Cogianco. Lo squadrone del presidente Giannini, ha tre giornate dal termine della regular season è imbattuta e matematicamente in serie A, vantando 65 punti ( L'Appia Claudia Roma, ex Canottieri Lazio, seconda classificata ne ha 53), 21 vittorie su 23 incontri disputati, di conseguenza, soli due pareggi e, sentite sentite, 123 gol realizzati contro i soli 30 subiti. A memoria d'uomo non si ricorda una promozione ottenuta  mettendo in mostra tanta schiacciante superiorità.
De Nichile, Grana, Everton, Romano, Paulinho, Teixeira e Rescia solo alcuni dei componenti del fortissimo team di Genzano che hanno sbancato nel girone B della A2 di questa stagione in via di conclusione. Oggi, al PalaOberdan avranno di fronte uno Scafati S. Maria assetato di punti, la vittoria in campo esterno di sabato scorso contro il Palestrina ha infuso tantissimo e giustificato ottimismo nell'ambiente societario campano.“Affrontiamo la prima in classifica – dichiara il diesse Stefano Salviati – quella che ormai ha vinto il campionato, ma questo non ci spaventa, anzi giocheremo con la massima tranquillità per portare a casa il risultato, ormai può succedere di tutto in queste ultime partite. Sarà una gara giocata con molto cuore e grinta, sicuramente la mancanza di Botta peserà, ma ce la metteremo tutta, il gruppo ormai è più unito che mai”. 







Nessun commento:

Posta un commento