domenica 8 aprile 2012

Al Pala San Giacomo di Conversano (Bari) la nazionale italiana di Calcio a 5 prepara la sfida finale contro la Norvegia. In palio la qualificazione ai mondiali 2012 che si terranno in Thailandia dal 1 al 18 Nov. 2012

07 Mar. - Seduta mattutina per gli azzurri di Roberto Menichelli al Pala San Giacomo di Conversano (Bari) in vista della sfida contro la Norvegia (Mercoledì 11 Aprile) valida per il ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2012 in Tailandia. Termina cosi la prima fase di allenamenti iniziata giovedì scorso mentre la ripresa è fissata per lunedì. Dopo la seduta mattutina i giocatori sono stati messi in libertà per trascorrere la Santa Pasqua in famiglia. Ricordiamo che tra i convocati di Menichelli c'è il giovane Vincenzo Milucci dello Scafati Santa Maria), l'ennesimo prodotto di valore del vivaio della società campana esploso quest'anno sotto lo sguardo vigile di Stefano Salviati un dirigente che ha speso gran parte della sua vita nell'organizzazione dei settori giovanili di tutte le società con cui ha collaborato. Tantissimi i successi ottenuti da Stefano come tanti sono i calcettisti cresciuti sotto la sua guida e finiti in nazionale! Bravo Stefano, il calcio a 5 campano e nazionale conta molto su di te!

La lista dei convocati per il raduno di Conversano

PORTIERI: Valerio BARIGELLI (Ponzio Pescara), Stefano MAMMARELLA (Montesilvano), Michele MIARELLI (CF Acqua Claudia Roma)
GIOCATORI DI MOVIMENTO: Saad ASSIS (Barcellona), BRUNO Da Silva (Promomedia Sport Five Putignano), Marco ERCOLESSI (Franco Gomme Venezia), Marcio FORTE (Lazio), Rodolfo FORTINO (Alter Ego Luparense), Humberto HONORIO (Alter Ego Luparense), Luca IPPOLITI (Lazio), Gabriel LIMA (Asti Acqua Eva), Luca LEGGIERO (Promomedia Sport Five Putignano), Giuseppe MENTASTI (Cogianco Genzano Futsal), Vincenzo MILUCCI (Scafati Santa Maria), Alessandro PATIAS (Asti Acqua Eva), Sergio ROMANO (Cogianco Genzano Futsal), Nico SGOLASTRA (Civitanova), Carlo Vittorio SORDINI (CF Acqua Claudia Roma), Marco TORCIVIA (Acireale), Jairo Manoel VAMPETA (Alter Ego Luparense)





Nessun commento:

Posta un commento