lunedì 21 dicembre 2020

RICORDO DELLA CONVIVIALE NATALIZIA 2019.


In questi giorni, con l'avvicinarsi del Santo Natale, i Club Panathlon erano soliti organizzare la conviviale invernale per lo scambio degli auguri. Quest'anno, purtroppo, le normative anti covid non permettono tali eventi e, per rendere meno pesante il disappunto per il mancato convivio che solitamente vedeva, in veste di ospiti d'onore, importanti personaggi del mondo dello sport e della società civile, si è pensato di pubblicare un ricordo della magnifica conviviale del Natale 2019.

In quella occasione, l'ospite d'onore fu il dott. Cosimo Sibilia, presidente della LND e vice presidente vicario della FIGC che tenne una relazione sul tema “ Valorizzazione dei Giovani, Cultura Sportiva e Impegno Sociale”

Dopo cena, il taglio della torna natalizia e il ben augurante brindisi, il Cav. Uff. Liberato Esposito, presidente del Club “Costiera Sorrentina & Vesuvio, omaggiò le gentili signore intervenute con un grazioso cadeù mentre il presidente Sibilia si prestava volentieri al rito fotogafico.

Il presidente Esposito, sicuro che il ricordo della conviviale di Natale 2019 sia gradito a soci e dirigenti del nostro club, rinnova gli auguri di Buon Natale e di un Sereno Anno Nuovo rivolti a tutti i Panathleti d'Italia, consapevole che mai come quest'anno, di serenità, ne abbiamo tutti bisogno.





Nessun commento:

Posta un commento