martedì 26 giugno 2012

Napoli Futsal S.Maria Scafati, svelato l’organigramma societario e lo staff tecnico


A breve arriverà quello del settore giovanile

Dopo l’ufficializzazione della fusione tra Napoli Ma. Ma. Futsal e Scafati S.Maria con la nascita del nuovo progetto denominato Napoli Futsal S.Maria Scafati è stato svelato anche l’organigramma societario e lo staff tecnico che farà parte di questa nuova avventura in A2. 

In presidenza c’è l’annunciato duo con Luigi Longobardi e Massimo Oranges così come vice ci saranno Giuseppe Alfano e Nino Pappalardo, il direttore generale è Stefano Salviati mentre il direttore sportivo è Nicola Cuccaro, Matteo Viviano amministratore delegato, segretario Agostino fortunato, consigliere Pasquale Ruocco, tesoriere Dario D’Auria, responsabile marketing Massimo Martorelli, responsabile settore giovanile Catello Coppola, addetto stampa Domenico Birnardo, webmaster Massimo Cascone. Lo staff tecnico vede affiancare Filippo Sansone in qualità di vice mister Ivan Oranges, Christian Rocha Bertoni avrà il compito di preparatore dei portieri con Vito Lancella preparatore atletico.
 Il medico sarà il dottor Piermario Olivieri, fisioterapista Antonio Buonincontri, dirigente accompagnatore Marcello Esposito e magazziniere Vincenzo Falanga mentre a breve sarà ufficializzato anche lo staff che seguirà tutto il settore giovanile. Si giocherà come già annunciato al PalaOberdan di Scafati mentre i colori sociali sono il bianco-blu-azzurro. Incomincia quindi a prendere forma questo ambizioso progetto che vede così delinearsi i vari ruoli per la stagione 2012/13, una stagione che vuole essere vissuta da protagonista da tutti i componenti. 
Domenico Birnardo addetto Napoli Futsal S. Maria Scafati

Nessun commento:

Posta un commento