venerdì 24 agosto 2018

Ore calde per il mercato del Torre Del Greco Futsal

La campagna di rinnovamento della squadra cara al presidente Balzano, sembra un fiume in piena. Alle conferme dei torresi Abilitato e Punzetta si aggiungono anche quelle di Giuseppe Carillo, Nicola Iervolino e il giovane Ciro Rapicano .

Tra le novità assolute spicca l'acquisizione dall'Athletic Ottaviano di Nicola De Palma, fortissimo laterale classe '89 ex Solofra e Macerone. Per la porta, dal LPG Group arriva l'esperto Vincenzo Sgueglia. Da Torre (Leopardi calcio) ritorna in casa TDG Futsal Raffaele Cirillo e con lui anche il laterale Carlo Zeffiro ed il portiere Gennaro Cirillo.
Sempre da Torre, ma da sponda ASD TORRESE (calcio camp. promozione), vestirà la camiseta Bianco/Rossa il forte attaccante Giuseppe De Blasio. Lo stesso farà Francesco Palomba, difensore dalle grandi qualità proveniente dal San Giorgio insieme all'espertissimo pivot  Giovanni Verde ex Luca Celeste Millennio.
Ma il vero punto di forza del Torre Del Greco di quest'anno sarà Ninì Conte, allenatore di primo Livello e di lunga navigazione nei campionati nazionali. Ci vorrà un po' di tempo per affiatare tanti nuovi calciatori ma siamo certi di poter contare sulle capacità professionali di grande valore in possesso del tecnico torrese. La squadra si radunerà per l'inizio della preparazione pre campionato Lunedì 3 settembre prossimo. Luogo e orario saranno comunicati a tempo debito.

Abbiamo appena cominciato, fino al 14 settembre (chiusura dei trasferimenti) c'è ancora tanto tempo e il General Manager del Torre del Greco Futsal Stefano Abilitato, momentaneamente calatosi nelle vesti di d.s. della squadra, ha in animo ancora qualche eccezionale colpaccio.

La speranza di fare un campionato di vertice è, al momento, solo un pio desiderio ma se il buon giorno si vede dal mattino, è lecito pensare che Stefano Abilitato, il quale si avvale della grande disponibilità di mister Paolo Iervolino, possa rendere il desiderio una grande realtà e riportare Torre Del Greco ai vertici del calcio a 5 campano dopo i fasti della mitica Mons. Michele Sasso (anni '94 e '95) di Peppe Cacace, Umbertino Rivieccio, Vincenzino Coscia e altri, allenata da Geppino Balzano attuale presidente del sodalizio torrese. La mons. Sasso, vinse alla grande il proprio girone di C e perse nella semifinale regionale dei play off per la serie B ad Amalfi contro lo squadrone di Stefano Salviati. Nel ringraziare mister Paolo Iervolino per la grande disponibilità mostrata, gli si ricorda che questa società è pronta ad accoglierlo nel ruolo dirigenziale che preferisce. Forza ragazzi e Ad maiora semper !!!!

Ufficio Stampa
Torre Del Greco Futsal

Nessun commento:

Posta un commento