giovedì 18 luglio 2013

NapoletanaGas sostiene United Colours

Con enorme piacere rendiamo noto alla nostra comunita’ che e’ stato siglato  un accordo tra NapoletanaGas e United Colours of Futsal. L’accordo prevede il supporto finanziario al nostro progetto sportivo realizzato attraverso l’ASD PARTENOPE C5, supporto fondamentale per consentire ai nostri ragazzi quel processo di crescita, di integrazione e di ridimensionamento del disagio sociale, supporto al nostro operato di ogni giorno.

Napoletanagas è leader in Campania nel settore della distribuzione cittadina del gas naturale. L’impegno di Napoletanagas è di fornire servizi efficienti e di elevata qualità, valorizzando il proprio patrimonio di strutture industriali, di capacità professionali e di innovazione. La Società è da sempre impegnata a fornire un servizio d’eccellenza rispondendo alle esigenze del territorio e delle comunità con cui opera.
Per noi di United avere il supporto di NapoletanaGas non è solo motivo di orgoglio ma anche impegno a fare sempre meglio ciò che facciamo, perché se esistiamo e possiamo pensare più sereni al nostro futuro è anche grazie all’aiuto fornito.  La mano tesa da NapoletanaGas verrà ripagata nel migliore dei modi, questo è il nostro impegno, questa la nostra mission, questo è United Colours of Futsal.
Ringraziamo pertanto il management di NapoletanaGas e chi ci ha permesso di metterci in contatto con una azienda con un brand molto radicato sul territorio per un proficuo impegno nel sociale e sui temi della solidarieta’.
Ufficio Stampa
ASD Partenope C5

Nessun commento:

Posta un commento