martedì 20 marzo 2012

Geppino Balzano, d.g. della Turris Octava analizza le possibilità di salvezza della squadra corallina



20 Mar. -  Dopo l'ennesima prova negativa della Turris sul campo della New Team, il d.g. Geppino Balzano analizza il difficile momento della squadra torrese. "La prestazione della Turris (28) in quel di S. Giuseppe contro una rimaneggiata New Team (61) - esordisce il direttore Balzano -  spegne un pò gli entusiasmi riaccesi grazie alle tre consecutive vittorie conseguite contro Casavatore (35), Calvi Simaldone (33) e Nocera (29). Lo sprint finale (4 gare), ci vede impegnati in casa contro Avellino e Afragola e fuori contro Lepanto e S. Erasmo.
Sarà dura, non c'è che dire ma la speranza della salvezza diretta non può e non deve abbandonarci anche se deve essere chiaro a tutti che nessuno ci regalerà nulla per cui è bene
prepararci ad affrontare queste quattro gare come se fossero quattro finali di Champion league. Mi conforta - continua Balzano - lo spirito che anima giocatori, mister e società nel preparare la delicata fase finale di questo campionato, a parer mio, anch'esso falsato alla pari di quello dello scorso anno. In questa fase, il mister avrà a disposizione l'intera rosa potenziata dal rientro di Loasses che, terminata la lunga squalifica, sarà disponibile contro il Lepanto e, dall'inserimento di Alessandro Improta, in campo probabilmente per l'impegno casalingo di sabato 24 marzo contro l'Avellino. I play out? Li do per acquisiti ma non ne parlerò anche se spero che, nel caso della mancata salvezza diretta, la mia squadra possa aver acquisita una posizione di classifica tale da poterli affrontare sul nostro campo e davanti al nostro pubblico. La salvezza - conclude il d.g. della Turris - era l'obiettivo d'inizio campionato e tale rimane anche se il momento è difficile. A questo punto salvezza diretta o play out fa lo stesso, l'importante è conquistare la permanenza in C1. Capito?? Guai a chi MOLLA!!!!!".

Nessun commento:

Posta un commento